Consegne a domicilio
a Montebelluna e paesi limitrofi
Consegne a Domicilio di cibo dai Ristoranti, della spesa dai Supermercati, di prodotti dalle farmacie e dai negozi in genere.
Tu ordina ciò che ti serve e
io te lo consegno direttamente a casa tua.
Il food delivery, o più semplicemente la consegna di cibo a domicilio, è un settore che negli ultimi anni ha registrato una forte crescita, e che, specialmente in questo periodo di Corona virus, in cui gli spostamenti sono limitati, sta giocando un importante ruolo per il settore della ristorazione.
La consegna di cibo (e non solo) a domicilio, è diventato anche un importante business, nonché un servizio che quasi tutti hanno provato almeno una volta. Pizza, sushi, kebab, hamburger e tanto altro direttamente a casa tua in pochi minuti, prenotando in modo rapido tramite un'app dello smartphone.
Possiamo dire che è ormai una realtà consolidata e piace molto agli italiani
In ogni crisi c’è un’opportunità, come spesso si dice.
E' proprio una verità, e mai come adesso ce ne stiamo accorgendo, in un momento di drammatico sconvolgimento, fatto di incertezza e difficoltà, sanitaria ed economica, possono nascere e stanno nascendo delle opportunità di business.
Stiamo vedendo come il problema ha portato ad escogitare nuove soluzioni, in pieno lockdown per fare di necessità virtù.
Queste soluzioni si stanno rivelando valide e promettenti anche per quando i tempi torneranno “normali”, e pare proprio resteranno anche quando questa crisi sarà passata.
E' un'opportunità per i ristoratori per salvare le loro attività e al tempo stesso una nuova opportunità per coloro che vogliono cimentarsi in un lavoro che non esisteva qualche anno fa, quello del RACER, in italiano potremmo tradurlo "fattorino per le consegne", ma non suona bene come RACER !!
Un sacco di giovani e meno giovani hanno trovato il modo di avere delle entrate economice dedicandosi all'attività di RACER e in bicicletta, motorino o macchina girano per le città da un ristorante e all'altro ritirando il cibo da consegnare poi a casa delle Persone che hanno fatto l'ordine.
Io sono uno di questi fortunati RACER.
Un paio di anni fa, in tempi non sospetti cercavo un lavoretto per mio figlio e un amico mi disse che aveva iniziato l'attività di RACER.
Gli risposi "RACER ? Che cavolo di lavoro è ?"
Mi spiegò, andai una sera con lui e dissi, "Fantastico, è il lavoro adatto per mio figlio".
Andammo a sentire dando la disponibilità e partimmo subito, l'idea era di affiancare mio figlio per qualche settimana.
Così fu, solo che alla terza settimana mio figlio mi disse che non faceva per lui, mentre io cominciavo a divertirmi e decisi di continuare.
Non fu semplice gestire il mio lavoro nell'immobiliare e alla sera partire con le consegne, ma ho tenuto duro.
E fu una fortuna,
perché il 07 Marzo 2020 quando si è abbattuto su di noi il ciclone Corona virus e tutto si fermò compreso il mondo dell'immobiliare, io mi trovai ad essere tra i pochi che potevano muoversi, in quanto la consegna del cibo a domicilio era ed è una delle poche attività autorizzate.
Oggi mi tengo cara questa opportunità, anzi mi sono reso disponibile anche per altre tipologie di consegne, non solo cibo.
Per cui se sei un ristoratore e necessiti di qualcuno che ti aiuti quando sei in difficoltà con le consegne, oppure una Persona che ha bisogno di farsi consegnare qualcosa a domicilio,
io ci sono, contattami clicca Qui
Angelo
3313895772
angelovirago@gmail.com
Skype angelo.virago