lunedì 28 aprile 2014

Quando ero un motociclista e giravo l'Europa

Quando ero un motociclista e giravo l'Europa


Quando ero un motociclista e giravo l'Europa e non solo

La mia breve ma intensissima vita da motociclista, che ricordi fantastici ed indelebili nella mia memoria che ora posso ricostruire almeno in parte fotograficamente.

Il primo folle viaggio in Turchia con la mia splendida Aprilia 350 rossa, era il 1988.

Un mese fuori di testa, avventura pura, immersi nella storia antica e in paesaggi unici.


Eccoci con il mio folle compagno di viaggio, nonché cugino, dalla Svizzera Jean Pierre.

Passiamo al 1989 e il secondo folle viaggio in solitaria fino alla lontana Scozia con la nuova Aprilia 600, questa volta verde

   

Finita la Scozia ho pensato di andare oltre fino alle Isole Orcadi all'estremo nord della Gran Bretagna.


  

Siamo arrivati nel 1990, è la volta della Spagna ma passando per la Germania e la Francia, follia allo stato puro !



E visto che c'ero perché non fare un salto a Gibilterra !



E arriviamo al 1991, l'ultima follia l'Irlanda.



Ma qualcosa di straordinario stava sconvolgendo la mia passione di viaggiare in moto con tutte le scomodità che comporta.



L'amore vero è arrivato e ha preso il posto della moto, ma va bene così le mie pazzie ho fatto in tempo a farle !!



Poi sono arrivate tre fantastiche canaglie e ora anche volendo non mi basta più nemmeno il sidecar ! :)



Angelo
331 3895772
angelovirago@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento