martedì 9 dicembre 2014

Distretto COMET (PN) - Surface Finishing

Distretto COMET - Surface Finishing


Distretto COMET - Surface Finishing

Il Distretto COMET ha lanciato Surface Finishing la Rete di Imprese denominata Surface Finishing, aggregazione regionale che vede la partecipazione di 11 aziende, tra il pordenonese e l’udinese, specializzate nel trattamento superficiale dei metalli.

Formalizzatasi lo scorso giugno, Surface Finishing ha visto da subito il coinvolgimento di 9 imprese del territorio, allargandosi in seguito a 11 ad ottobre. 
L’Aggregazione conta quasi 150 addetti e un fatturato complessivo di circa 15 milioni di Euro.


Il successo della Rete è testimoniato dall'interesse da parte di grandi multinazionali che spaziano dal settore della moda a quello dell'automotive.

E' ora On-Line il nuovo sito web, www.surface-finishing.it, che rappresenta il primo step per la strutturazione della strategia di comunicazione che va ad integrarsi e ad allinearsi alle altre attività già implementate dalla Rete come ad esempio l’individuazione del Manager di rete nonché la pianificazione di un programma di fiere nazionali ed internazionali.

Da oggi è possibile navigare il sito per avere maggiori informazioni sulle aziende e sulle lavorazioni che questo polo delle finiture offre. 

Una gamma di servizi che rappresenta il 95% delle finiture disponibili nel mercato per un risultato 100% Made in Italy.



Attraverso la Rete, sinonimo di Aggregazione, accresciamo la capacità innovativa e la competitività sul mercato, sia come singole Imprese sia come Gruppo.

Attraverso l'Aggregazione possiamo integrare competenze e conoscenze favorendo lo scambio di know-how.

Grazie all'Aggregazione possiamo attivare dei circoli virtuosi di natura tecnica, industriale e commerciale per estendere le opportunità di sviluppo.

Con l'Aggregazione possiamo ampliare la gamma dei beni e servizi offerti al fine di garantire una risposta certa ed innovativa ad ogni richiesta dei Clienti.



Post tratto dai siti del Distretto COMET e dal nuovo sito Surface Finishing.

Un esempio concreto di come si stia lavorando in Friuli Venezia Giulia, in un mercato sempre più complicato ci sono Imprenditori disposti a rimettersi in gioco, lasciando da parte il proprio ego per un bene comune.

Buona Aggregazione a tutti

Angelo
331 3895772

Nessun commento:

Posta un commento