mercoledì 7 giugno 2017

IL SISTEMA LETTO ORTOPEDICO wenaCel® SENSITIVE

IL SISTEMA LETTO ORTOPEDICO 
wenaCel® SENSITIVE

"SE DORMI CON IL SORRISO
TI ALZI CON IL SORRISO"

La qualità del sonno più genuina per dormire

in modo salutare

Il nuovo sistema letto wenaCel® sensitive si basa sulla combinazione tra le fibre TENCEL®, in grado di assorbire l’umidità, le morbide e avvolgenti fibre wenaLoft®, capaci di svolgere una funzione regolatrice del clima, e la funzione igienica Sanitized®, particolarmente efficare. In aggiunta alle tecniche più innovative come il taglio SMT con disegno a forme irregolari, che prende ispirazione dall’idea di Kneipp, e l’impiego di erbe medicinali benefiche, la nuova serie di prodotti wenaCel® sensitive riunisce in sé il comfort del sonno ergonomico e la garanzia dell’igiene assoluta.


LA CONSULENZA SUL SONNO WENATEX
Tutto quello che dovete sapere



Con l’aiuto di una consulenza Wenatex gratuita e non vincolante a casa vostra, piccoli e grandi problemi legati al sonno potranno essere finalmente scoperti e risolti in modo professionale. I nostri consulenti perfettamente preparati saranno lieti di rispondere alle vostre domande, di informarvi sulle ultime novità della ricerca sul sonno e di darvi preziosi consigli e suggerimenti personalizzati. Per Wenatex le vostre esigenze riguardo al raggiungimento del massimo benessere sono una cosa veramente seria. A datevi alla nostra pluridecennale esperienza e presto anche voi potrete “Dormire bene, vivere meglio.”

RICHIESTA DI UNA DIMOSTRAZIONE: 
IMPARATE A CONOSCERE IL SISTEMA LETTO WENATEX

Il consulente porta all’appuntamento l’intero sistema letto ortopedico in modo da consentirvi di prendere visione durante la dimostrazione del particolare comfort di appoggio di un materasso ortopedico. Gli esperti del sonno spiegano quali sono le caratteristiche di un sistema letto corretto e perché è importante che i singoli componenti del letto (rete, materasso, cuscino e trapunta) siano in perfetta sintonia tra loro.

CONSULENZA SUL SONNO DI WENATEX: ESPLICATIVA E DIVERTENTE

Alla consulenza possono partecipare tutti i membri della famiglia, gli amici e i conoscenti. Che siano giovani o meno giovani, la consulenza risulterà interessante e fondamentale per tutti.
Durante l’appuntamento gratuito il consulente risponderà a tutte le domande sul sonno. La consulenza è intesa come un momento di incontro piacevole durante il quale potrete apprendere tante novità sul sonno salutare, sui sistemi letto e sul loro contributo per la salute.


Angelo
331 3895772