lunedì 31 maggio 2021

Verifica bollette Luce e Gas

 Verifica bollette Luce e Gas


Riprendo il lavoro di Consulente Energetico "di Fiducia" con un nuovo progetto.

Eseguo il controllo gratuito delle bollette di Luce e Gas (Domestico e Business) e l'analisi dei consumi, e ne scopro delle belle !! 😱


Il controllo consiste nella verifica dei costi di tutte le voci addebitate in bolletta (costo materia prima e relative voci che lo compongono, spread o ricarico/guadagno del gestore, dispacciamento, perdite di rete, accise agevolate, iva agevolata, costi/addebiti/ricarichi nascosti, etc.).

Oggi vista la situazione del mercato e le previsioni per i prossimi mesi, analizzare e fare chiarezza su questa voce di spesa è consigliabile sia per le Famiglie che per le Aziende.

Altro aspetto a mio avviso molto importante è farsi consigliare e seguire da un Consulente di Fiducia, che aiuti e consigli nel tempo (non toccata e fuga) in base all'andamento del mercato, la miglior strategia di risparmio energetico

In base alla mia esperienza, in questo settore i cosidetti broker sono da evitare, perché il loro interesse, almeno per quelli poco seri, è proporre i gestori che offrono loro le provvigioni più alte a scapito degli interessi del Cliente.

Attenzione circa due terzi delle voci in bolletta sono fisse imposte dall'autorità ed uguali per tutti i gestori e non si possono toccare, ma una volta fatta chiarezza, aver compreso le tante voci delle bollette, aver chiaro dove si può intervenire e dove non si può, solo allora e solo se vantaggioso per il Cliente, consiglierò e presenterò la mia soluzione e proposta.

Cosa consigliamo e proponiamo ?
Molto semplice, la materia prima con prezzo all'ingrosso (PUN), no spread o ricarico sui consumi, ma il nostro guadagno sarà un piccolo costo fisso.
Semplice ed estremamente chiaro rispettando quanto previsto da ARERA  "Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente"


Attenzione

Una verifica gratuita delle bollette è sicuramente molto utile, non ci cambierà la vita ma ci permetterà almeno di non pagare costi e ricarichi non dovuti e di Risparmiare dove possibile.

Come Esperto Energetico "di fiducia"eseguo un controllo gratuito delle bollette Luce e Gas (Domestico e Business) e l'analisi dei consumi, e ne scopro delle belle !! 😱 


Collaboro con l'Energy Point di Dolomiti Energia di Treviso in Viale Monte Grappa.
Energia da fonti rinnovabili, Gas CO2 free, efficienza e risparmio energetico, Green Marketing, telefonia.


💓 Promessala consulenza è gratuita, ti proporrò il mio servizio solo se sarò in grado di farti risparmiare 😇.

                              Sentiamoci, potreste rimanere sorpresi

Angelo
3313895772
angelovirago@gmail.com
skype angelo.virago

Nessun commento:

Posta un commento