domenica 24 gennaio 2021

Ciao, sono Angelo e riparte il mio blog nel 2021

Ciao, sono Angelo
 
 
Dopo un periodo di pausa ho deciso di ricominciare a scrivere sul mio Blog, sono successe tante cose anche sconvolgenti, ma resta sempre lo spirito positivo orientato al Futuro.

Mi piace definirmi un diversamente giovane e credo che 

"il Futuro sia un'invenzione del Presente"

Mi piace anche pensare dopo 37 anni di esperienza lavorativa, tanta formazione personale, aver vissuto tanti Cambiamenti, aver avuto tanti Successi e al contempo tanti Fallimenti, di poter aiutare le Persone orientate al Futuro a trovare nuove motivazioni e opportunità lavorative, di business e di guadagno.

Oggi sono in una nuova epocale fase di Cambiamento,
il Corona virus ha stravolto la nostra vita, è necessario avere un piano B o addirittura un piano C per il lavoro e per le nostre entrate economiche, è necessario differenziare.

Lavoro ad un business/attività online, un E-Commerce, attorno al quale creo reti commerciali.
Sono stanco di portare secchi d'acqua per pochi spiccioli, voglio costruire un acquedotto che mi porti entrate continue e passive.
Il Web offre molte opportunità e chi ci lavora ha incrementato i propri profitti, proprio ora in pieno e Corona virus.

Il Business online è l'argomento di cui scriverò nei prossimi articoli del mio Blog.

Tre sono le frasi che mi ripeto:

"il Futuro sia un'invenzione del Presente!

2 "Che il Cambiamento sia la mia guida" !!

3 "Non so se cambiando le cose miglioreranno, 
ma per migliorare le cose dovranno necessariamente cambiare !!!

Da questi presupposti continua e si evolve il mio viaggio chiamato "VITA"

Buon viaggio e buona vita

Angelo

3313895772
angelovirago@gmail.com
skype angelo.virago

Nessun commento:

Posta un commento