mercoledì 27 novembre 2013

Pay-Per-Sale

Pay-Per-Sale


Pay-Per-Sale
come dire ti pago qualora tu mi faccia vendere !
Potrebbe essere interessante ?

Certo che Si !

Hai un prodotto/servizio da vendere ?
Lo vuoi fare on-line con un bel E-Commerce ?

Una soluzione è di farlo con il metodo Pay-Per-Sale 

Hai la possibilità di far gestire il sistema ad esperti Web e li remuneri riconoscendo loro una % su ogni vendita che viene generata, da Utenti/Clienti che dal Web sono stati indirizzati al tuo sito, hanno trovato ciò che cercavano e hanno acquistato.


Il Pay-Per-Sale chiamato anche Pay For Sale è un servizio usato nel mondo, in particolare negli Stati Uniti da chi vende attraverso un E-Commerce.
Come possiamo definire il Pay-Per-Sale 
In due parole, è una rete di Rappresentanti Virtuali.

Molto semplicemente il tuo sito viene pubblicizzato, con le opportune tecniche Web, con lo scopo che le tue vendite on-line aumentino in maniera esponenziale e il tuo costo sarà una % sulle vendite.



Chi gestisce il Pay-Per-Sale fa un investimento nella tua azienda e si prende il rischio con te, se non vendi non guadagni tu, ma non guadagnano nemmeno loro. 
In questo modo tu potrai rimanere sereno che, essendo l'interesse reciproco, tutti faranno il massimo per ottenere il risultato, aumentare le vendite. 
E' bello pensare che diventiamo un Team dove tutti giocano e lavorano per lo stesso obbiettivo.


I vantaggi di una campagna Pay-Per-Sale
- Paghi solo una % sulle vendite effettivamente portate a termine

- L'investimento è minimo e condiviso

- Il rischio è pari a zero

- Il risultato è garantito essendo interesse comune, io guadagno qualora tu guadagni
- Il tuo sito viene valorizzato e portato in prima pagina senza spese extra


Il Pay-Per-Sale è adatto per le Aziende che hanno budget limitati da investire on-line, o hanno poca dimestichezza e conoscenza di questi sistemi e conseguentemente faticano a capirne i benefici. 



Sostanzialmente attraverso una strategia personalizzata di web marketing, si imposta la tua rete di Rappresentanti Virtuali
Il tuo E-Commerce deve essere seguito da tutti i punti di vista, partendo dalla strategia di web marketing fino alla gestione degli articoli (quando necessaria). 
Realizzata la piattaforma per l'E-Commerce, si passa all'attività di promozione studiata in funzione ai prodotti da vendere, del settore merceologico, del target di clientela e della concorrenza presente in rete.
La promozione viene fatta con gli strumenti che il web mette a disposizione come, posizionamento nei motori di ricerca (SEO), uso dei Social Networks, deve essere curata la reputazione online, dare info con un blog, etc.

Qualora questa idea ti abbia incuriosito non esitare a contattarmi, ragioniamoci e troviamo la soluzione giusta per la tua Azienda e i tuoi prodotti e ....
buone vendite

Angelo
331 3895772
angelovirago@gmail.com

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