domenica 7 febbraio 2021

Quali caratteristiche deve avere l’Azienda ideale nell’Economia Condivisa (Network) ? Parte 1

Quali caratteristiche deve avere l’Azienda ideale
nell’Economia Condivisa (Network) ? Parte 1


Come scegliere l’Azienda di Network 
nell’Economia Condivisa seria e affidabile ?

Prima di tutto devi comprendere che il Network nell’Economia Condivisa non è altro che un sistema adottato da tante Aziende nel mondo, che permette ai propri Collaboratori (NO Dipendenti) di diventare Imprenditori di se stessi e di guadagnare una % sul fatturato dell’Azienda.

Le Aziende premiano e pagano il passaparola dei Collaboratori anziché utilizzare e pagare la pubblicità tradizionale.

Il Business sta in piedi grazie all’acquisto dei prodotti che genera un fatturato, togliendolo dalla grande distribuzione, abbattendo tutti i costi della filiera, creando un rapporto diretto tra produttore e consumatore/collaboratore.

Puoi scegliere di:

- Semplicemente usare i prodotti acquistandoli a prezzo scontato come Collaboratore e ti saranno spediti direttamente a casa dal produttore.

- Fare la Vendita Diretta, se ti piace vendere puoi rivendere i prodotti a prezzo pieno ed avere un primo guadagno diretto.

- Sfruttare la Vendita Indiretta, inviti le Persone ad entrare nella tua Rete come tuoi Collaboratori, si arrangiano a fare i propri ordini usufruendo a loro volta degli sconti. Avrai così un secondo guadagno indiretto sotto forma di bonus, in quanto l’Azienda ti premia per il passaparola che gli ha generato fatturato, davvero fantastico.


A differenza dei sistemi piramidali (es. Aziende tradizionali, Chiesa, Militari, catene di s. Antonio, etc.) qui non ci sono gerarchie ma anzi una continua e stretta collaborazione tra tutti i Collaboratori che interagiscono tra loro per raggiungere più facilmente obiettivi comuni.

Se hai intenzione di iniziare a muovere i primi passi in questo campo sappi che, svolgendo bene la tua attività, usando e promuovendo i prodotti, creandoti una Rete di Clienti/Collaboratori consolidata hai l’occasione di guadagnare in base a quanto deciderai di impegnarti nell’attività che è assolutamente meritocratica.

Il modo migliore per scegliere l’Azienda è fare una ricerca in Internet, oggi abbiamo questa fortuna, si può sapere tutto di tutti.

Le migliori Aziende nell’Economia Condivisa hanno un sito web completo di informazioni, si possono trovare recensioni, etc. .

La cosa più importante verifica se l’Azienda è inscritta in AVEDISCO (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori).


Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.
10 Regole
Elenco Aziende

Le Aziende che funzionano sono quelle che nel corso degli anni hanno visto aumentare il fatturato aziendale in modo del tutto naturale e che oggi possono contare su migliaia di collaboratori in tutto il mondo.

Le Aziende che funzionano hanno prodotti all’avanguardia, sicuri, testati, certificati, rispettosi dell’ambiente, ad un giusto prezzo, forniti di garanzia.
Verifica tutti questi aspetti prima in Internet poi con la Persona che ti farà da guida e a cui affidarti per avviare l'attività.

Devi scegliere un’Azienda che propone prodotti che ti piacciono, che usi già, attenzione sposti solo la modalità di acquisto, acquisti nel tuo negozio online.
Ribadisco che la base del Network nell’Economia Condivisa è l’uso dei prodotti, se tu ne sei soddisfatta/o trasferirai il tuo entusiasmo alle Persone con cui entrerai in contatto.

Chiudo questo articolo con l’elenco dei fatturati dalle prime 10 Aziende che lavorano nel Network nell’Economia Condivisa.
Guardate che numeri ! Incredibile !!


Bene ti aspetto nel prossimo articolo la Parte 2 di 
"Quali caratteristiche deve avere l’Azienda ideale nell’Economia Condivisa (Network) ?"
Oppure contattami subito, ciao

Angelo
3313895772
angelovirago@gmail.com
skype angelo.virago

Nessun commento:

Posta un commento