mercoledì 25 maggio 2022

Io, Angelo

Ciao Sono Angelo, 

mi piace definirmi un diversamente giovane
e credo che il Futuro sia un'invenzione del Presente. 

Mi piace pensare dopo 38 anni di esperienza lavorativa, tanta formazione personale, aver vissuto tanti cambiamenti, avuto tanti successi e al contempo tanti fallimenti, di poter aiutare le Persone orientate al Futuro a trovare nuove motivazioni e opportunità di business e guadagno

Il Coronavirus ha stravolto la nostra vita, è necessario avere un piano B e anche un piano C per il nostro lavoro e per le nostre entrate economiche.

In una parola:                  Differenziare
 

Per questo mi occupo di più opportunità di lavoro e di guadagno
nello specifico:

1 - Esperto Energetico (di fiducia) con Dolomiti Energia.
Energia da fonti rinnovabili, Gas CO2 free, efficienza e risparmio energetico, Green Marketing, telefonia.
 

Le nostre soluzioni energetiche sono amiche dell’ambiente, con energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili, certificata dal Gestore dei Servizi Energetici con Garanzie d’Origine, convenienti, con soluzioni di Risparmio dedicate. 
Inoltre, alcune offerte valorizzano la dimensione Solidale grazie allo sviluppo di progetti di sostenibilità sociale.
 
Come Esperto Energetico "di fiducia",
eseguo il controllo gratuito delle bollette
di Luce e Gas (Domestico e Business)
e l'analisi dei consumi,
e ne scopro delle belle !! 😱

2 - Consegne a Domicilio
Mi occupo di Consegne a Domicilio a Montebelluna (TV) e paesi limitrofi. 
 
 
Consegne a Domicilio di cibo dai Ristoranti, della spesa dai Supermercati, di prodotti dalle farmacie e dai negozi in genere. 
 
Tu ordini ciò che ti serve, 
io te lo consegno direttamente a casa tua.
 
3 - Un Progetto nell'Economia Condivisa
Un grande Ecosistema o Community a livello mondiale basato sulla Blockchain (catena di blocchi) che fornisce un'infrastruttura Finanziaria Decentralizzata (DEFI) per gli utenti di Valuta Digitale
 
 
Non si tratta di un network, è una opportunità reale, sostenibile, oggi 5 milioni di Persone nel mondo sono in questa Community e se ne godono i benefici. 
Per altre info sull'argomento vai ai seguenti link:

Per visionare il mio CV clicca qui

Angelo
3313895772
angelovirago@gmail.com
skype angelo.virago

Nessun commento:

Posta un commento