martedì 25 giugno 2013

Brokeraggio di spazi pubblicitari On-Line 1

E-Wallet Banners Broker
Sono partito dal mio E-Wallet Banners Broker con questo post, perchè vale molto di più di 1000 parole.
Puoi vedere caro lettore come in 4 mesi il mio piccolo Investimento in pannelli pubblicitari On-Line, chiamati Banners, sta avanzando e aumentando.
In cosa consiste l'attività ? 
Acquisto e rivendo come Broker spazi pubblicitari On-Line sotto forma di Banners.

Sono partito con il pacchetto da 700 $ e ad oggi i pannelli hanno maturato 4.402 $ di cui posso prelevarne 625 $ al mese.

Entro nel mio back office una volta alla settimana, controllo lo stato di avanzamento dei pannelli e valuto la strategia migliore per far ripartire i nuovi pannelli o per acquistarne di nuovi se ho disponibili traffico e allowance, il tutto mi impegna circa 1 ora alla settimana.

Non male come investimento per 4 ore di lavoro al mese ! Che ne dici ?

Non mi sono neanche impegnato molto a proporre il business ad altre persone ho coinvolto solamente due persone come referral, anche se devo dire il vero ne servirebbero almeno 5 x dare maggior slancio al business.

Essendo questo business in Banners Broker una forma di investimento e di differenziazione delle mie entrate a garanzie che il mio tenore di vita sia sempre in aumento, non prelevo ancora niente perchè preferisco reinvestire in altri pannelli e far aumentare la cifra di prelievo mensile.

Sono soddisfatto e felice di questa scelta, oggi dal Web si possono avere ottime soddisfazioni e quindi mi sento di consigliarti di entrare anche tu con me nella Web-Economy e prenderti le soddisfazioni che meriti.
Leggi anche l'Art. 2

Angelo
331 3895772
av3dvision@gmail.com,
oppure su Skype: angelo.virago
Visita il mio Blog
Link di contatto

Nessun commento:

Posta un commento