lunedì 17 giugno 2013

Social Network in 3D - 0

 L’Evento Web in 3D del 2013
 
Anche in Italia ed Europa è arrivato il

1° Social Web in 3D un Mondo Virtuale, Social Network, Social Gaming

una nuova forma di comunicazione, interazione e visibilità sul Web.


All’interno del Social in 3D abbiamo tre figure protagoniste:
- Utenti che nei Sistemi in 3D sono chiamati AVatar
- Attività Commerciali / Aziende
- AGenti che lavorano in questo innovativo business On-Line/Off-Line
Guarda il Video

In questo articolo parlo dei vantaggi e benefici che ha l’Utente/AVatar per il semplice fatto di utilizzare questo nuovo sistema comunicativo.
Per interagire nel Social in 3D devi avere il tuo Account o AVatar (alterego) e quando un AGente te lo crea ricevi in regalo della Moneta Virtuale (Unit x Acq. beni virtuali), la Moneta Virtuale in uso nel nostro Social in 3D è chiamata Unit.
Bene, il mio Account l’ho fatto diventare Account Business e questo mi permette di accumulare Moneta Virtuale Speciale (Unit Speciali x Acq. beni reali), acquisire Buoni d’Acquisto e di dare nuovo valore ai miei soldi, quindi ne ricavo un doppio vantaggio.

Vuoi sapere quali sono questi vantaggi ? Continua a leggere :)
Vantaggio 1
Caricando piccole cifre sull’Account Business, max di 300 €/mese e rimanendo attivo almeno 500 minuti/mese nel Social in 3D, il solo obbligo che ho, queste azioni mi danno un beneficio.
Ritieni fattibile rimanere collegato nel Social in 3D 500 minuti/mese ?
Lo puoi fare rimanere collegato 17 minuti/giorno ?
Certo che Si !
Siamo su Facebook o altri Social x molto più di 17 minuti/giorno e ci guadagnamo qualcosa ?
Certo che No ! :(
 
Ottimo, ipotiziamo che ora siamo a Giugno, carico i miei 300 €, a Luglio faccio i 500 minuti, il 05 Agosto mi ritornano 450 €.
Interessante ? Un + 50%.
Il bello è che non è una magia !
Io lo faccio tutti i mesi e sai come mi arrivano ?
- 225 € in Buoni d’acquisto (Coupon) da usare nel Circuito interno al Social in 3D.
- 225 € su ePostaPay una “gift card” della Posta da usare nel circuito “Master Card” o prelevabili, utilizzabili su Tutti i negozi d’Europa.

- Obiezione: Dove sono i negozi e chi sono questi negozi ? Domanda interessante !
- Risposta: Che negozi vorresti ? Dove ti piacerebbe spenderli questi Buoni d’acquisto ?
Fammi l’elenco (referenze) dei negozi che vorresti avere convenzionati da potervi usare i Buoni d’acquisto.
Andrai ad usarli proprio la !!
Il Focus è sempre su di te Cliente/interlocutore, devo mandarti dove vuoi tu.

Ci sono varie soluzioni, tipo:
Qualora non abbia convenzionato tutti i negozi da te richiesti, avrò dei concorrenti e i negozi che ho convenzionato x me, quindi ti monetizzo i tuoi buoni e li vado a spendere sui negozi che interessano a me, oppure ti spiego semplicemente che puoi accumularli.

Nell’ipotesi che tu abbia caricato 300 €/mese ne hai un Vantaggio annuale di 1800 €/anno, una tredicesima + quattordicesima.
E’ un bel vantaggio per te ?
Certo che Si ! :)
Lo vuoi questo vantaggio ?
A te la scelta, io ho deciso di prendermelo !
Per avere tutto questo e i 1800 €/anno devi fare un abbonamento annuale e rimanere connesso 500 minuti/mese.
Agisci ora, contattami ti aiuterò a creare il tuo Account
 
Obiezioni:
Devo fare un abbonamento ? Non ho soldi, ora non posso, etc.
Lo so, lo so, era già in preventivo questa obiezione !!
Risposte:
Ma di cosa stiamo parlando ? Di un costo o di un guadagno ?
Per quanto tempo non vuoi avere soldi ?
Quanto spendi al mese x la spesa, 50 € in più ti possono fare comodo ?
Stai pagando qualcosa a rate, cosa ?
Mi fai vedere il tuo telefono e quanto spendi di abbonamento ?
Quanto spendi al mese di caffè, spriz, sigarette, altri extra ?
Sei abbonato a sky ? Etc. etc.

Tutto questo ti porta guadagno o costi ?

Fantastico, ti faccio altri esempi o ci hai riflettuto abbastanza ?

Non ti sto proponendo di spendere ma di guadagnare, ovviamente attraverso una forma di investimento, o te li aspettavi senza nessun impegno ?

Allora si che mi serve davvero la bacchetta magica x fare la magia !!
Ma non è finita qui, sai perchè ho voluto farti riflettere e ti ho anche provocato ?
Perchè ho in qualche modo insistito ?
Perchè ho il 2°Vantaggio x te ancora più fuori di testa rispetto al precedente.

Vantaggio 2
Sei ancora nei primi 30.000 Account Business quindi hai diritto ad un 15%/30.000 sul fatturato di Moneta Virtuale dell’Azienda.
Una rendita annuale solo per il fatto di essere diventato Account Business e per rimanere collegato 500 minuti/mese nel Social in 3D.
Agisci ora, contattami ti aiuterò a creare il tuo Account

Riassumendo, come dare maggior valore ai propri soldi ed accedere ad una % sul fatturato dell’Azienda:
a) Abbonamento Account Business
b) Carica 300 €/mese e rimani connesso 500 minuti/mese riverai 450 € , + 50% di Valore ai tuoi soldi
c) Rimani connesso 500 minuti/mese nel Social in 3D riceverai il 15%/30.000 sul fatturato di Moneta Virtuale.
Non ti resta che agire, informarti, conoscere e fare la tua scelta.

 
Ti auguro una fantastica giornata

Angelo
331 3895772
av3dvision@gmail.com
Contattami
Video

Nessun commento:

Posta un commento